Censura a Langnau

Pubblicato al

16.9.25

Azione di

Sektor 46

il

14.9.25

/

A Langnau si sta cercando di sopprimere con la censura tutto ciò che ha a che fare con Pro Fans. Se i tifosi non possono più difendere i propri diritti ed esprimere la propria opinione, si tratta di un chiaro attacco alla libertà di espressione e la dice lunga sui valori fondamentali della SCL Tigers AG.

PRO FANS si impegna a preservare una cultura dei tifosi vivace, diversificata e colorata, nonché a difendere i diritti dei tifosi. I valori fondamentali sono la libertà di espressione critica e il dialogo aperto.

Chi censura decide arbitrariamente cosa può essere detto, pensato o mostrato, impedendo così la discussione, la critica e il progresso. La censura non protegge mai la verità, protegge solo coloro che ne hanno paura.

La dichiarazione del “Settore 46” può essere letta qui.

Fonte :

Repressione

Durch die Nutzung dieser Website werden Cookies auf Ihrem Gerät gespeichert, um die Navigation auf der Website zu verbessern, die Nutzung der Website zu analysieren und unsere Marketingmassnahmen zu unterstützen. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.